logotipo


Orario Lunedí a venerdí,dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 17:00 alle 20:00
Luglio e Agosto: dalle 9:00 alle 14:30

Blog

Spille personalizzate, il miglior regalo per un battesimo

  • 03 ago 2014
  • Qustommize
  • 0

Imagen de Spille personalizzate, il miglior regalo per un battesimo

Spille personalizzate per un battesimo

Siamo d’accordo nel fatto che in queste occasioni é normale dare un regalo per un battesimo a tutti i participanti. Anche se non si suole spendere tanti soldi come nei matrimoni, si puó dare un presente come una scheda con una vignetta interessante o simpatica dove sono scritti i nomi e la data dei neonati.

Sappiamo che questi regali hanno il loro pubblico ma, non mi fraintendete, é un po’ antiquato. Si, non é buono attaccare cosí a i buoni, vecchi  e classici regali, ma i tempi corrono e oggi vogliamo proporvi un’altra forma di regalo che puó essere molto piú divertente, simpatica e che svolga la stessa funzione che le tipiche schede.

Non potete negarmi che non é originale regalare una spilla con la foto del neonato con una frase ingegnosa a tutti gli invitati. Questa non é una decisione nostra, negli ultimi tempi é alla moda e ha molto successo negli assistenti, o bene perche le spille sono carine oppure perché nessuno se lo aspetta.

In piú, puoi giocare con le misure delle spille, oppure potresti regale un bolsetta con varie spille di diversi colori e design per dargliele a ogn’uno dei presenti.

E se le spille non sono il tuo forte, non preoccuparti. Puoi decidere fra altri prodotti personalizzati con la foto del bambino come portachiavispecchiettimagneti o perche no, apribottiglie.

Quindi, se hai un bebé e non sai ancora cosa dare di regalo per un battesimo differente agli invitatiguarda la nostra web, passaci la tua idea e sorprendi alla tua gente con i nostri regali personalizzati.