logotipo


Orario Lunedí a venerdí,dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 17:00 alle 20:00
Luglio e Agosto: dalle 9:00 alle 14:30

Blog

Design di spille personalizzate con rifinitura fosforescente (brillano al buio)

  • 22 ago 2014
  • Qustommize
  • 0

Imagen de Design di spille personalizzate con rifinitura fosforescente (brillano al buio)

Un giorno ti svegli e vuoi brillare, cosí che decidi cercare per internet come fare il design di spille personalizzate uniche e che, in piú, brillino. All'improvviso trovi la nostra web e uno dei nostri prodotti piú impattanti... Belle e fantastiche spille personalizzate con rifinitura fosforescente!!

Hai trovato la fine del tuo problema, adesso viene la seconda parte: come fare le spille personalizzate della forma piú fantastica e in meno tempo possibile?

Ti spiego rapidamente il cencetto per fare spille personalizzate con finitura "brillano al buio":

Tieni in mente che le immagini son bozzetti, nei prodotti finali le parti bianche si vedranno verdi fosforescenti nell'oscuritá, giallo-verdastro alla luce.

1) L'essenziale in queste spillette é che abbiano parti bianche, difatti quello che luccica nel prodotto finale son precisamente queste parti. Questo é perche, per produrre queste spille personalizzate stampiamo direttamente sopra un foglio fosforescente speciale. Cosí, nelle parti dove ci sía immagine, la tinta coprirá il foglio (esattamente come succede con i fogli di carta normali) e nelle parti dove non ci sía niente, si vedrá il fondo, ottenendo quell'effetto fosforescente "brillano al buio" che cerchiamo.Spille personalizzate finitura fosforescente brillano al buioSpille personalizzate finitura fosforescente brillano al buio

N.B. : tieni presente che in quest'effetto, i colori possono "contaminarsi" del color giallo-verdastro del foglio fosforescente... se cerchi dei colori esatti, forse questo non sarebbe la tua finitura!

2) Scarta sempre disegni, designs o foto con parti bianche o bordi molto fini, la finitura fosforescente non si apprezzerá .

Spille personalizzate finitura fosforescente brillano al buio

3) Nei designs con foto, ti consiglio (insisto, infatti) che ci síano parti generosamente bianche. Mettiamo come esempio una foto adeguata e una che non lo é tanto.

Spille personalizzate finitura fosforescente brillano al buio

Spille personalizzate finitura fosforescente brillano al buio

Due ultime cose:

Spero havertireso facile essere visbile nel tuo "giorno brillante", ti invito a fare la tua ordinazione di spille con l'effetto "brillano al buio" (fosforescente) e a condividere le tue foto nel nostro FacebookPinteresttwitter...