logotipo


Orario Lunedí a venerdí,dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 17:00 alle 20:00
Luglio e Agosto: dalle 9:00 alle 14:30

Blog

Spille personalizzate perfette: cinque idee interessanti

  • 02 set 2014
  • Qustommize
  • 0

Imagen de Spille personalizzate perfette: cinque idee interessanti
 
Spille personalizzate per matrimonio

O quello che sía. In questo articolo, vi portiamo alquante idee per aiutarvi a editare, senza molti problemi e con molte soluzioni, dei buoni design per spille personalizzate  (o dei magneti o qualsiasi altro prodotto personalizzato) per fare di quell’ evento noioso, un momento unico o per creare le migliori spille che tu e i tuoi amici abbiate mai visto. Per questo, cominciamo.

Il cinema...  perfetto per una buona spilla

Abbiamo giá condiviso questo video nel nostro Facebook e volevamo ritrasmetterlo nel nostro blog . Un montaggio incredibile con piú di 1001 film che bisogna vedere prima di morire. E, sinceramente, é guardare tanta quantità di films e entrarci una voglia tremenda di metterci a creare spillemagneti o adesivi con qualcuna  di quelle immagini...  Ne hai coraggio?

Citazioni, la literatura in spillette

Spille personalizzate con frasi celebri
Spille personalizzate con frasi celebri

Le spille personalizzate o i magneti personalizzati (e incluso le etichette) sono formati ideali per i messaggi chiari, potenti e impattanti. Se hai un messaggio cosí, quelle sono le citazioni litterarie. La cosa migliore sarebbe rassicurarci prima, che la citazione che scegliamo per la spilla personalizzata che vogliamo disegnare é realmente di chi pensiamo che sía (soprattutto se vogliamo mettere la firma dell’autore).  Per questo e per trovare qualche citazione di quelle che ti fanno perdere il “senno”, dovremmo ricorrere a Wikiquote, uno spazio della propria Wikipedia per citazioni... La, c’é tutto!

Fumetti...Il miglior colore delle tue spille personalizzate!

Il bello delle spille personalizzate é che si possono fare con una ingente quantitá di design. E i fumetti (o i suoi personaggi) sono una fonte ideale di inspirazione per trovare una spilla che, non solo sia bella, provochi un “oohh” a chi la veda... Non ti immagini una buona spilla con ,per esempio,  Hulk travestito da nonna? Noi si!

Fotografia, l’obbiettivo piú bello di una spilla

Ricordate il detto famoso “una immagine vale piu di mille parole”?Bene, nel caso della spilla personalizzata succede qualcosa del genere: se trovi una buona immagine (incluso di un bel film, como quella che vedete al principio di questo articolo), di quelle che quando la vedi ti lascia sopraffatto, non cercare piú: hai nelle tue mani l’inizio di un buon disegno per una spilla perfetta.

Musica, la fonte di tutte le spille

Se c’é qualcosa che ci piace é fare spille personalizzate per gruppi musicali o con motivi musicali: infatti, le spille sono state molto unite al mondo della musica e a gruppi di musica anglosassoni. Per questo, se vuoi dimostrare la tua lealtà per un buon gruppo di quelli, non dubitare: cerca frá i tuoi dischi e troverai l’inspirazione perfetta! E, come in piú questo il punto finale di questo post, ti lasciamo della musica perché tu possa intrattenerti pensando nella quantità di spille che si avranno fatto nella storia di Jimmi Hendrix per esempio.