logotipo


Orario Lunedí a venerdí,dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 17:00 alle 20:00
Luglio e Agosto: dalle 9:00 alle 14:30

Blog

Etichette in resina: etichette impattanti

  • 15 set 2014
  • Qustommize
  • 0

Imagen de Etichette in resina: etichette impattanti

Da tempo, in Qustommize stiamo lavorando sul nostro nuovo fiammante prodotto: etiquette in resina!!  Ma non volevamo lanciarlo fino a che non avessimo i processi di produzione controllati e la web pronta.

etiquette in resina
Etiquette in resina quadrate con immagine aziendale

Da adesso, puoi comprare etichette in resina on-line di forma piú facile. Nella sezione di etichette in resina, solo devi scegliere il formato che vuoi: etichette in resina rotondiquadrate o rettangolari e arriverai nella pagina di vendita del prodotto. Lá potrai scegliere la misura e se vuoi ricevere i tuoi adesivi doming in fogli o separati uno ad uno e in sacchetti di plastica (con un ricarico). Adesso solo devi scrivere la quantitá e clickare su "Crea o carica il tuo design" per usare il nostro strumento di creazione online, oppure scegliere caricare il tuo design pronto. Quando hai finito, tornerai alla sezione del prodotto, dove potrai aggiungere un'altro design o salvare e aggiungere al carrello per finire la compra (puoi anche continuare a navigare per la web e comprare altri prodotti, approfittando delle spese di spedizione). Durante tutto il tempo vedrai il prezzo unitario e il prezzo totale con e senza imposti. Solo dovrai aggiungere le spese d'invio (8€ + IVA per la penisola ).

etiquette in resina cuadrate
etiquette in resina cuadrate aziendali con logotipo di sezione

Le etichette in resina non hanno un numero minimo per l'ordine e, come il resto dei nostri prodotti personalizzati, puoi mandarci fino a cinque design nell'ordine senza costo aggiunto.

Le etichette in resina sono adesivi in vinile d'alta qualitá, sopre le quali si applica uno strato di resina di poliuretano di prima qualitá mescolata con isocianato (non confondere con resina epoxi). Sono anche conosciute comunemente come goccia di resinadomes o adesivi doming. Questo nome viene dalla sua eccezione in inglese "domes" che significa cupola. La resina transparente dota all'adesivo un'effetto tridimensionale lenticolare (tipo lente d'ingrandimento) visualmente potente, attrattivo al tatto, resistente ai graffi e alle condizioni climatiche avverse.

Gli adesivi doming sono molto utilizzati per uso aziendale (pubblicitá, promozione, marcatura: sicuramente avrai visto etichette in resina su prodotti elettrici, elettrodomestici e giocattoli). Allora, il nostro basso costo, permette che siano anche molto validi per piccole produzioni per uso personale.

Colloca le etichette in resina su i tuoi prodotti e personalizzali con la tua marca, design o logotipo. Regalale ai tuoi amici per che possano incollarle sui loro dispositivi elettronici, cellulari e gadgets in generale. Marca le tue creazioni artigianali con le nostre etichette con goccia di resina, vedrai come, per poco piú, brilleranno di forma realmente professionale.

Benefici delle etichette in resina

  • Hanno una finitura spettacolarmente lenticolare (3D) che rivaluta la tua marca o design e i prodotti sopra i quali si collocano.
  • Le etichette in resina sono garantite per uso esterno: sono resistenti ai raggi U.V.
  • La sua finitura attraente e brillante non si graffia, dovuto alla sua durezza e all'effetto memoria.
  • Sono flessibili, si attaccano bene sopra superfici curve o lisce.
  • Resistono al passo del tempo e non perdono colore ne diventano giallastre.
  • Sono resistenti ai prodotti chimici, all'acqua, alla corrosione, al sale e all'olio.
etiquette in resina rotonde
Etiquette in resina rotonde con logotipo d'azzienda

Usi delle etichette in resina

  • Le etichette con goccia di resina sono molto ricorrenti nel mercato del regalo promozionale per personalizzare prodotti con spazi bianchi. Se sei pubblicista, pensa nell'uso delle etichette in resina se non lo hai ancora fatto! Sono perfette per portachiavi, USB, penne, accendini...
  • Sei artigiano? Le etichette di resina sono perfette per timbrare i tuoi lavori! Attaccarle su i tuoi mobili, quadri, creazioni... per portare la tua marca a un'altra dimensione.
  • Datti un capriccio e usale per le tue feste e celebrazioni.
  • Regala etichette resinate con i tuoi design o con il logo della tua azienda. Sapevi che sono perfette per metterle in macchina o nel cellulare?
  • Vuoi dare un tocco d'eleganza extra alle tue schede o cartelle? Incollale una etichetta resinata sopra! Combinato un buon design, sará eccezionale.

Realmente, ci sono moltissime situazioni in piú nelle quali le etichette con goccia di resina sono una gran idea, ti lasciamo a te che pensi le tue proprie!

etiquette in resina-esempio d'uso
Esempio d'uso delle etiquette in resina

Per dargli il benvenuto al prodotto come si merita, mettiamo in marcia una offerta con un 15% di sconto (*) nel tuo ordine di etichette in resina. Solo devi usare il codice "doming-2014".

(*) Non accumulabile a altre offerte. Un codice per cliente. Senza ordine minima. Massimo 100€ di sconto. Valido fino al 15-10-2014