logotipo


Orario Lunedí a venerdí,dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 17:00 alle 20:00
Luglio e Agosto: dalle 9:00 alle 14:30

Blog

Prodotti personalizzati, un anno in piú

  • 03 set 2014
  • Qustommize
  • 0

Imagen de Prodotti personalizzati, un anno in piú

E di nuovo arrivó Settembre, quesai senza accorgerne e, por molti, tecnicamente è finita l'estate del 2014, meno calda che dell'abituale. Nel nostro settore di prodotti personalizzati, regalo promozionale, articoli pubblicitari... personalizzazione in generale, l'estate è un'epoca di lavoro: si continua facendo spille per matrimoni, feste e eventi, adesivi per gruppetti e band, magneti personalizzati aziendali, cartelli e poster pubblicitari... Ma, in ogni maniera, l'estate suppone una tregua. Tutta la gente si rilassa, scendono gli ordini di prodotti personalizzati e meno fretta. Noi contianuiamo pronti a tutto, ma si può dire che i clienti si rilassano sotto l'ombrellone.

Ma arriva Settembre e all'improvviso, siamo nuovamente a tutto gas. Per noi e come se cominciasse l'anno. Cosí, come comincia l'anno scolare, comincia l'anno dei prodotti personalizzati. Festeggiamo la nostra particolare festa di capodanno e i postumi dell'ubriachezza ci portano all'anno nuovo, dove dobbiamo essere pronti a darti il meglio di quello che sappiamo fare (spille personalizzate, magneti personalizzati, adesivi personalizzati, specchietti personalizzati, portachiavi personalizzati, apribottiglie personalizzati e stampa di magliette) e nella miglior maniera possibile: con prezzi imbattibili, tempistiche brevi e un servizio al cliente eccellente. 

Chapas personalizadas Qustommize
Via uno di spille personalizzate!

In Qustommize, abbiamo introdotto aggiornamenti che si consolidaranno quest anno:

  • Il nostro strumento di creazione online ti permette preparare il design dei tuoi prodotti personalizzati senza bisogno di nozioni di disegno. Carica le tue foto, aggiungi scritte o sciegli gli icona del nostro banco.
  • Grazie ai nostri siti di Germania, Francia, Regno Unito, Portogallo e Spagna, i nostri clienti europei possono comprare e gestire le loro spese di prodotti personalizzati di una maniera facile e diretta.
  • Abbiamo eliminato le unitá minime di magneti personalizzati e adesivi personalizzati.
  • Abbiamo migliorato il design della interface e i testi del sito, per la qulitá della visita dell'utente.
Espejos de bolsillo personalizados qustommize
Via uno specchio personalizzato!

Inoltre, nei prossimi giorni daremo il benvenuto a un nuovo prodotto che siamo sicuri ti impazzirá e, durante l'anno avremo in Qustommize altri nuovi prodotti. 

 

E per essere arrivato fino a quí, crediamo che ti meriti qualcosa, certo! Un cupon con il quale ti sconteremo direttamente 5€ del tuo ordine(*). Inserisci il codice "2014-2015-q" nell'area riservata nella sezione di conferma dell'ordine dopo aver aggiunto i tuoi prodotti personalizzati e lo vedrai inserito.

Imanes personalizados Qustommize
Magneti personalizzati, un idea magnifica!

Grazie per seguire con noi!

 (*) I.V.A incluso. Applicabile a ordini a partire da 25€ di spesa I.V.A incluso. Valido fino al 30 di settembre del 2014. Limitato a un uso per cliente e non sommabile con altri sconti.