logotipo


Orario Lunedí a venerdí,dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 17:00 alle 20:00
Luglio e Agosto: dalle 9:00 alle 14:30

Blog

Prodotti personalizzati per "La guarida de los trasgos" (La tana degli orchetti)

  • 10 ott 2014
  • Qustommize
  • 0

Imagen de Prodotti personalizzati per "La guarida de los trasgos" (La tana degli orchetti)

A Qustommize, riceviamo molto spesso progetti di nostri clienti che vogliono farsi pubblicitá e farsi conoscere grazie a i nostri prodotti personalizzati e, realmente, ce ne sono certi molto interessanti e che ci stimolano la curiositá.

Per quello, crediamo che potrebbero esservi inspiranti per altri clienti, il branding, le metodologie, le finiture etc... Allora, cominciamo a pensare sull'idea di creare certe parti del nostro blog per mostrarvi certe idee molto creative dei nostri compagni amanti della personalizzazione che hanno creduto opportuno usare i nostri prodotti personalizzati.

In questo caso vi portiamo il nostro primo invitato, Javier Barros, uno degli incaricati di "La tana degli orchetti" che ci ha chiesto delle spille personalizzate per promozionare la omonima editoriale. Sono ubicati a Vitoria (una cittá spagnola al nord) e sono specializzati soprattutto nell'industria del gioco e intrattenimento. Javier ci racconta, che cominciarono con questo negozio per approfittare le loro esperienze nel gioco di ruolo, appoggiati e risguardati da una associazione chiamata Vortice, fondata nel 1996, che gli offrono un gran numero di fiocatori, cosí come la opportunitá di emulare y loro progotti e cosí ottenere un feedback che, in altri modi, gli sarebbe piú difficile.

Allora, pieni di passione, spolverarono antichi progetti dimenticati in vecchi armadietti e decisero dar forma a queste idee che gli ricorrevano in mente da parecchio tempo.

Dopo la su prima traduzione "Hollowpoint", gli offrirono la opportunitá di tradurre anche, ci racconta Javier, "I kobold si hanno mangiato il mio bebe!" al quale risposero - ovviamente! - , difatti è giá cominciato il Crowfunding e potete visitarlo qui: http://www.verkami.com/projects/9659-los-kobolds-se-comieron-mi-bebe

Cosa sono i Kobold? Javier, ci racconta che sono delle creature pelose arancioni, assomiglianti a un cane bipedo. Questo inoffensivo essere suole vagare nei dungeons dove passeranno gli eroi appena creati, armati con un cucchiaio o un ramo non temono a affrontarsi a qualsiasi nemico, possibilmente non ti ricorderai di loro: normalmente, solo dureranno un assalto.. Tu e i tuoi amici interpreterete a queste creature, penserete, pianificarete e vivrai la vita como loro, una vita piuttosto breve, sicuro.

Los Kobolds comieron mi bebe

I Kobold si hanno Mangiato il Mio Bebe! si ambienta in quel incomodo momento che ogni essere vivente soffre quando il frigo è vuoto. Bisogno uscire a cercare alimenti, con una piccola modifica, questa volta, il cacciatore è un Kobold, si, un grupo di questi, acnhe se questo non facilita il compito, le prese..Bebe! si, hai capito bene, "queste creature sono addetti ai bebe umani", anche se scarse volte ne ottengono uno. Darsi in dietro non è una opzione, perchè il re Torg (Viva il re Torg!), capo dei Kobold, ti metterà nel menu, se finisci la missione o no.

Il gioco ha tutto quello di cui ha bisgno per iniziare una partita di ruolo, su sistema semplice chiamato BEER, passi semplici per la creazione dei Kobold, consigli e tabelle.

Grazie amico per spiegarci il vostro progetto e per la vostra collaborazione. Un forte abbraccio alla "Tana del orchetto", qui vi lasciamo una foto del prodotto personalizzato che gli abbiasmo preparato. Realmente, la veritá sia detta, un lavoro geniale. 

producto personalizado -La guarida del trasgo-

productos personalizados-qustommize01

Prodotti personalizzati per La tana del orchetto

Come potete osservare, il messaggio è chiaro il loro logotipo. Un esempio chiarissimo del utilizzo dei nostri prodotti personalizzati, sibbene siano spille personalizzate, magneti personalizzati, adesivi personalizzati, specchietti personalizzati, adesivi in resina o magliette personalizzate.

Detto questo vi lasciamo e, come diciamo in questi casi, Personalizza il to mondo!