logotipo


Orario Lunedí a venerdí,dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 17:00 alle 20:00
Luglio e Agosto: dalle 9:00 alle 14:30

Blog

Cinque siti web dove trovare la inspirazione per creare le tue spille personalizzate

  • 14 nov 2014
  • Qustommize
  • 0

Imagen de Cinque siti web dove trovare la inspirazione per creare le tue spille personalizzate

Sappiamo che ti piace fare spille. E sappiamo anche che in certe occasioni è complicato trovare il design perfetto per le voste spille personalizzate. Per quello oggi vogliamo essere le vostre muse e vi mostriamo cinque siti web dove trovare l'elemento definitivo che vi inspiri e poter far fluire le idee come schiuma. Mettetevi comodi che cominciamo. 

Pinterest

Si amici, come state leggendo, Pinterest è una fonte infinita di idee per tutti coloro che stanno cercando immagini, foto o frasi per le vostre spille personalizzate. Inoltre a trovare una quantitá ingente di immagini, potrai trovarci anche a noi, certamente, che anche quello è cool, no?

Nice

E adesso una web incredibile: Nice. Un autentico archivio di illustrazioni e immagini che vi lascierá con la bocca aperta e dove potrai trovare l'inspirazione necessaria per preparare i vostri bozzetti o per realizzare un buon montaggio, che anche quello è necessario a volte.

inspiración para diseñar tus chapas personalizadas | Qustommize productos personalizados

Adobe Color

Si con lo que no consigues dar es con los colores, Adobe color es tu sitio. Aquí podrás encontrar diferentes gamas de colores que puedes usar para conseguir que tu diseño tenga una buena simetría cromática y además también podrás crear las tuyas propias, claro está.

I love Typography

Ma se quello stai cercando  es un sito dove trovare tipografie e fonts perfette da utilizzare in quella frase che tanto ti piace non dubitare e visita la web I love TypographyTroverai un infinitá di tipografie dove potrai sciegliere quella che piú ti piaccia o si adatti al messaggio o design che ti giri per la testa.

Photobucket

Per ultimo, se quello che stai cercando sono elementi multimediali per inspirarti non devi dimenticarti di visitare Photobucket. Potrai caricare, compartire, linkare e trovare foto, video e grafici di diverse indoli che ti potranno aiutare col l'idea giusta che ti serviva per finir il progetto finale