I timbri personalizzati “A12” e “A25”(12 e 25mm di diametro) sono due strumenti professionali per i lavori piú esigenti.
I timbri, fatti d’alluminio, ottengono un risultato definito. La chiusura é ermetica, per evitare che la tinta si secchi, includono una fessura per un lanyard.
Non é stato mai cosí facile personalizzare una pallina da golf. Con una lieve pressione, marchia le palline con il tuo logo o firma. La stampa si asciuga in pochi secondi e resta indelebile.
Creare timbri personalizzati da Qustommize è molto facile. Decidi le opzioni del prodotto nel menú di destra e indica la quantitá per vedere il prezzo attualizzato in tempo reale (a maggior quantitá, minor prezzo unitario). Clicca su “Aggiungere al carrello e personalizzare” per cominciare a creare i tuoi timbri. Dopo di che, potrai preparare tutti i design di cui hai bisogno (a partire da tue foto, loghi o designs) oppure caricarli direttamente gia pronti.
Hai due opzioni:
![]() |
Progettare on-line con il nostro strumento di personalizzazione on-line. È molto facile! |
![]() |
Usare il nostro medello da 45 mm: PSD EPS PDF. Per professionali! |
É molto importante che tenga presente i nostri tempi di produzione e spedizione per timbri, che cominciano a contare da quando riceviamo il pago e il design finale corretto.
Sempre cerchiamo di addattarci a te, ma certe volte non é possibile!
Fabbrichiamo i tuoi timbri personalizzati con tecnología flash, che permette riprodurre testi di fino un minimo di 4,5 punti, fotografie e raster con una risoluzione di fino 600 dpi.
Il risultato é un timbro microporoso autoinchiostrante che dura fino a 200.000 stampe (4 volte di piú che un timbro automatico normale!).
I timbri per palline da golf Modico combinano un buon funzionamento con una perfetta ergonomia, una estetica atrattiva e un tatto suave grazie al suo ricoprimento.
Inseriamo l’immagine di riferimento nella parte superiore dei timbri personalizzati. I timbri vengono con un tappo per evitar che sporchi.
Controlliamo gli ordini dopo la sua fabbricazione: il nostro segreto è...che non ne abbiamo!