logotipo


Orario Lunedí a venerdí,dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 17:00 alle 20:00
Luglio e Agosto: dalle 9:00 alle 14:30

Blog

Benvenuti a Qustommize, la casa delle gadget personalizzati

  • 14 lug 2014
  • Qustommize
  • 0

Imagen de Benvenuti a Qustommize, la casa delle gadget personalizzati
 
Qustommize: spille personalizzate online, magneti, adesivi...

Ciao a tutti! Siamo la famiglia Qustommize e ci dedichiamo a personalizzare prodotti. Quasi tutti hanno le caratteristiche di essere piccoliconvenienti, a consegna rapida e molto personalizzabili.

A partire del 2006 stiamo vendendo i nostri prodotti e, in tutto questo tempo, abbiamo assunto una gran esperienza, abbiamo ampliato il nostro catalogo di prodotti e le nostre frontiere per poter aprire il negozio  in Italia.

Il nostro prodotto stella é le spille personalizzate. Abbiamo le classiche con ago di sicurezzaspille con clips, spille con magneti che servono tanto per frigorifici come per linguette... Spille personalizzate rotonde, spille quadrate, spille ovali... perfino spille a forma di cuore!! Sia qual sia la spilla che stai cercando, sicuramente che in Qustommize la abbiamo.

Comprare spille personalizzate online - qustommize.it
Spille personalizzate rotonde

Abbiamo anche una amplia scelta di magneti per frigorifici (o per dove vuoi metterli). Gli abbiamo di due tipi: magneti personalizzati metallici magneti personalizzati flessibili. I magneti flessibili costano meno e ne abbiamo di diverse forme (possiamo anche farne con forme su misura), e sono d’alta qualitá in qualsiasi caso. I metallici sono piú esclusivi. Qualsisi sia la tua scelta, puoi trovare magneti personalizzati rotondi, cuadrati o rettangolari.

Comprare magneti personalizzati online - qustommize
Magneti personalizzati rotondi

Se quello che cerchi sono adesivi personalizzati, in Qustommize gli abbiamo. Per il momento, troveria adesivi di vinile scolti (cuadratirotondi rettangolari) e adesivi personalizzati in fogli. Anche loro sono di vinile e hanno la particolaritá che puoi incluire vari design per foglio, che si consegneranno pretagliati. In breve, potrai trovare nel nostro sito piú opzioni di adesivi: etichette di carta (molto meno care e piú utili per usi casuali),  etichette elettrostatiche (le chiamiamo etichette... ma aderiscono senza incollare e si possono riutilizzare!) e un nuovo e abbagliante prodotto: etichette di resina.

Adesivi personalizzati online - Qustommize.it
Adesivi personalizzati rotondi

Nel nostro catalogo di prodotti abbiamo anche specchi da borsa personalizzatiapribottiglie personalizzati, portachiavi personalizzati cartelli da stampa digitale.

Il concetto  di servizio é il quale ci siamo imposti fino dal principio: rapporto diretto con il cliente, fabbricazione di prodotti d’alta qualitá e consegne super veloci. In piú, vedrai che la nostra scelta di prodotti é relativamente piccola e tutti sono molto concreti. Pensiamo la specializzazione é un vantaggio competitivo e per quello disponiamo di pochi prodotti, ma buoni. Come nei migliori ristoranti, ci concentriamo in pochi “piatti” e lo facciamo come nessuno.

Speriamo sinceramente che la web vi serva di utilitá... diglelo con una spilla!!