logotipo


Orario Lunedí a venerdí,dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 17:00 alle 20:00
Luglio e Agosto: dalle 9:00 alle 14:30

Blog

Il tuo nuovo sito di prodotti personalizzati

  • 02 giu 2017
  • Qustommize
  • 0

Imagen de Il tuo nuovo sito di prodotti personalizzati

Molti lo avranno gia notato… Qustommize si stá rinnovando!

In realtá abbiamo lavorato molto tempo nel nuovo sito di prodotti personalizzati. Una web che “continua” dalla precedente in molti aspetti (la forma di muoversi per sezioni e subsezioni), ma con molti cambi grafici e modifiche nella esperianza di spesa dell’utente basati nei nostri conoscimenti acquisiti in piú di 10 anni vendendo spille personalizzate, magneti personalizzati, adesivi personalizzati e altri prodotti personalizzati. Ci sono anche molte modifiche nel backend (che non vedete), che sono importantissimi per poter attendervi ogni giorno meglio e piú velocemente.

Il tuo nuovo sito di prodotti personalizzati

Come siamo una azienda modesta (ma con una gran capacitá di produzione di prodotti personalizzati), abbiamo dovuto programmare e depurare allo stesso tempo del lavoro giornaliero e per questo lo svolgimento del sito è tardato una anno, ma ne siamo orgogliosi!

La web è stata lanciata in Marzo del 2017, inevitabilmente con qualche errore e contrattempo che abbiamo risolto e, adesso, è abastanza ottimizzata… anche se mai potremmo dire finita, perché bisogna migliorarla continuamente e cosí faremo: è stata programmata totalmente su misura per noi, da zero, senza usare nessun tipo di modello. Inoltre la app di design del sito è stato redisegnato del tutto, pronto per incorporare nuove funzioni poco a poco.

Il tuo nuovo sito di prodotti personalizzati

Continuiamo offrendoti i nostri prodotti personalizzati stella: spille personalizzate, magneti personalizzati adesivi personalizzati , ma adesso con nuove opzioni, certe delle quali da voi molto richieste, come magneti personalizzati e adesivi personalizzati con forma personalizzata, adesivi personalizzati transparenti (con opzione di tinta bianca),  adesivi elettrostatici, magneti resinati...

Inoltre, abbiamo aggiunto nuovi prodotti personalizzati che non vendevamo nel sito fino ad ora: magliette personalizzate (in serigrafía o stampa diretta DTG), tazze personalizzate, pins personalizzati e USB personalizzati, prodotti molto richiesti.

Da adesso, cercheremo di spingere il blog e darvi notizie due o tre volte al mese comentando peculiaritá e trucchi dei nostri prodotti personalizzati e soprattutto essere piú attivi nel social network (Facebook e Instagram).

Per spedirci con un buon sapore, eccovi uno sconto del 7% per darvi la benvenuta, da usare su spese di prodotti personalizzati da oggi fino al 10/07/2017, senza limite di importo!!

Il códice è “QustommizeNW307” (non accumulabile con altri sconti).