logotipo


Orario Lunedí a venerdí,dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 17:00 alle 20:00
Luglio e Agosto: dalle 9:00 alle 14:30

Blog

Consigli per disegnare una spilla

  • 26 lug 2014
  • Qustommize
  • 0

Imagen de Consigli per disegnare una spilla

A Qustommize, ci mandate disegni molto interessanti, ma se sei in pieno processo creativo e hai bisogno di una mano, oggi ti portiamo cinque consigli per disegnare una spilla personalizzata perfetta, perche come gia sai, della loro produzione ce ne occupiamo noi.

Non impazzire.

Devi tenere in mente che le spille, molto spesso, sono elementi piccoli, quindi, cuando devi disegnarle, non ossessionarti con i dettagli. Molto spesso, non si potranno apprezzare i gradienti e piccoli dettagli, quindi centrati in disegnare qualcosa minimalista, che abbia forza e sia interessante, cosi havrai una spilla fantástica.

Colori.

Metti colore! Prova a usare color lisci, saturi e impressionanti, ma non tutti  insieme. L’obbiettivo é che la gente centri lo sguardo sulla spilla e possa riconoscere fácilmente il significato dell’immagine o della spilla stessa.

Disegno Vs messaggio.

E qui arriva lo difficile, amici. Cosa mettiamo nella spilla. Scegliamo una foto, una illustrazione, un messaggio… Sará per gusti, ma quello che devi decidere é per cosa ti sarebbe útile oppure cosa vuoi trasmettere. E qui arriva lo difficile, amici. Cosa mettiamo nella spilla. Scegliamo una foto, una illustrazione, un messaggio… Sará per gusti, ma quello che devi decidere é per cosa ti sarebbe útile oppure cosa vuoi transmettere. Se sei uno di quelli senza il dono del diseño, dimenticati della illustrazione, prova con una immagine, una foto o un messaggio che richiami l’attenzione. Pensa che puoi anche combinare frasi con foto o disegni, ma la cosa si complica rispetto all’argomento che vuoi trasmettere. Senno potresti  provare con qualcosa piu originale e allo stesso tempo interesante, come un codice QR sulla spilla per esempio. Tu decidi.

Come disegnare spille personalizzate | Qustommize prodotti personalizzati
Spille personalizzate con messagio

Non solo rotonde.

Bene, abbiamo chiro il disegno della spilla, ma perche non pensare piu in la della típica forma. Adesso puoi personalizzare le spille con diverse forme: giganti cuadrate, con forma di cuore, etc… che potrebbero addattarsi meglio al tuo disegno. O allo stesso modo, possiamo fare una composizione di tre spille diverse che unendole formino una immagine o un messaggio.

Strumenti.

In Qustommize abbiamo una serie di modelli che potrebbero servirti per il tuo progetto a pertire del tuo disegno. Puoi farle con Photoshop o Illustrator, o puoi scaricare il modello in pdf per poter cosi usare il tuo programma preferito.