logotipo


Orario Lunedí a venerdí,dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 17:00 alle 20:00
Luglio e Agosto: dalle 9:00 alle 14:30

Blog

Little Q, specialista in spille personalizzate

  • 13 ago 2014
  • Qustommize
  • 0

Imagen de Little Q, specialista in spille personalizzate
 
Spille personalizzate online - spillete pubblicitarie...

Little Q” é una mascotte della famiglia Qustommize ed é l’incaricato dell’ area delle spille personalizzate. Se hai dubbi, facceli sapere e Little Q gli risolverá tutti!.

In Qustommize abbiamo la maggior selezione di spille personalizzate del mercato, con una gran varietá di forme, dimensioni e finiture. Sono fabbricate con i migliori materiali, per cosí ottenere il prodotto che i nostri clienti meritano.

Elenco delle Spille Personalizzate:

  • In un lato ci sono le tipiche spille personalizzate con ago per tessuti. Abbiamo spille personalizzate rotondecuadraterettangolariovalate e perfino a forma di cuore e in totale hai a disposizione un totale di 17 prodotti. Le spille personalizzate con imperdibili sono la stella indiscutibile della web. Si usano per metterle in una giacca, maglietta, cappotto, zaino, pantaloni, borse... realmente, in qualsiasi posto che si possano appendere! Sono economiche e di rapida produzione; abiamo un amplio stock per poter attendere agli invii piú esigenti.
    Spille personalizzate con ago
    Spille personalizzate con ago
  • Abbiamo anche un modello di spilla personalizzata con clip per vestiti, momentaneamtente solo disponibile rotonda e nella misura di 56mm. É una buona opportunitá per appendere spille personalizzate in un taschino o in un riverso di una camicia o giacca quando si ha bisogno di non perforare l’abito. Bisoña tenerle d’occhio se andiamo a realizzare una promozione o azione nella quale i destinatari principali sono bambini: cosí ci evitaremo che soffrano danni con le spille.
    Spille personalizzate con clip
    Spille personalizzate con clip
  • Per ultimo, contiamo con le spille personalizzate con calamita per vestiti. Le puoi trovare rotonderettangolari e ovali, con un totale di 11 prodotti disponibili. Questo nuovo tipo di spilla personalizzata serve tanto per appenderla nei vestiti come per frigorifici o in qualsisi altro posto metallico. Al essere dotata di una potente calamita di neodimio separata dalla propria spilla, permette metterla in qualsiasi tipo di abbigliamento , senza cosí dovere perforarlo. In piú , lasciando la calamita nella spilla, ci permette posizionarla come magnete nel frigo o in qualsiasi superice metallica. Un 2x1!
    Spille personalizzate con calamite
    Spille personalizzate con calamite

Puoi fare i tuoi ordini on-line nella web, dove potrai vedere in ogni momento i prezzi dei nostri prodotti con la calcolatrice automatica, ma se preferisci un rapporto piú personalizzato, puoi anche scriverci per darti consigli e risolvere i tuoi dubbi.