logotipo


Orario Lunedí a venerdí,dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 17:00 alle 20:00
Luglio e Agosto: dalle 9:00 alle 14:30

Blog

Nuovo centro di produzione dei tuoi prodotti personalizzati

  • 24 nov 2016
  • Qustommize
  • 0

Imagen de Nuovo centro di produzione dei tuoi prodotti personalizzati

Siamo stati cosí occupati nell'ultimo anno (preparando e fabbricando ordini de spille personalizzate, magneti e adesivi personalizzati e altri prodotti personalizzati) che non abbiamo avuto tempo per scrivere articoli nel blog, ne nel social network. Certo, dopo Agustín si sgrida...

Il caso è che non via abbiamo ancora detto che ci siamo trasferiti e abbiamo un nuovo centro di produzione e attenzione al pubblico a León. Non succede tutti i giorni no?

Quando abbiamo aperto le nostre porte al pubblico per la prima volta (nel 2008, anche se la web funzionava giá dal 2006), fu in una officina in Via Babia (non ci dimenticheremo mai quelle giornate intense e quelle sere nel Taxman Beatles Bar) cosí piccola che presto avremmo dovuto passare la parte di produzione di spille personalizzate (l'unico gadget che vendevamo nella prima web) a una strada vicina.

Con questi due locali e le loro tremende viste alla Cattedrale di León, abbiamo resistito durante tutti questi anni, ma nel 2014 abbiamo deciso che era il momento di emigrare... Cominciammo a cercare un nuovo locale lo sufficientemente ampio per accogliere le officine di attenzione al pubblico, al cliente online e al centro di produzione di spille personalizzate e tutti i prodotti che vennero dopo (magneti personlizzati, adesivi personalizzati, specchietti, apribottiglie personalizzati, adesivi in resina e tutti i prodotti di centro di stampa che vendiamo con la marca Gráficas Que Arte), dopo aver guardato per il centro, la periferia e i centri industriali abbiamo trovato, nell'estate del 2015, pieno di possibilitá in una arteria principale della citta, Avenida Álvaro López Núñez.

Il locale era deteriorato, era stato un supermercato e un negozio cinese, ma era enorme e ci apportava tutto quello che volevamo. Lo vedevamo nelle nostre menti e credevamo che era il posto giusto per produrre e gestionare la vendita dei nostri prodotti (lo sai gia, spille personalizzate, magneti e adesivi personalizzati...). Qundi arrivó il momento di negoziare con i proprietari (dobbiamo ammettere che non è stato per niente difficile) e dopo cercare un'azienda di riforme, che non è stata poca.

Por aquí podeís haceros una idea de cómo estaba....

Guarda, fatti un'idea di com'era ...

Local-antes

 

Cambiamo pratticamente tutto e deciso una nuova distribuzione per distribuire i vari settori, che possiamo dire che sono i seguenti:

- Settore di attenzione al cliente, tanto in persona come on-line;

- Settore di preparazione di file, documenti, stampa e ausiliari, essenziale per molti dei prodotti personalizzati e dove facciamo anche molti altri prodotti che non esistono attualmente nel sito;

- Settore di spille personalizzate (dove include altri prodotti che si costruiscono di forma similare, como alcuni magneti perosnalizzati, specchietti personalizzati, apribottiglie personalizzati e portachiavi personalizzati che sono del tipo "spilla");

- Settore di adesivi personalizzati/adesivi-personalizzati, magneti flessibili e vinile in generale;

- Settore di resina per etichette in resina sciolte (doming) e altri prodotti che le usano;

- Settore di taglio punzonatura, dove si finisce la fabbricazione dei magneti personalizzati flessibili, adesivi personalizzati e molti altri prodotti

- Settore di serigrafía e tampografía, dove si preparano certi modelli di portachiavi personalizzati e specchietti personalizzati, magliette personalizzate e altri prodotti che non sono ancora disponibili nel sito per il momento, ma si brevemente.

- Settore di preparazione di ordini e imballaggio, da dove tutti i giorni spediamo i pacchi dei vostri prodotti personalizzati.

Il lavoro è durato da Settembre a Gennaio e cosí, nel Gennaio del 2016 abbiamo potuto fare il trasloco (in un solo weekend!), celebrare una buona festa di innaugurazione e cominciare a lavorare del nostro nuovo posto

 

Fiestón!

 

Qundi adesso non siamo piú nella via Babia... facciamo le tue spille personalizzate, magneti, adesivi personalizzati e altri prodottti personalizzati nel nostro nuovo centro di produzione in via Álvaro López Núñez 36.

Ti aspettiamo!!